::. NEWS DEL: 24/02/2010
logo
COMUNE DI MASSA LUBRENSE
Provincia di Napoli

CAMPIONATO MONDIALE DI TIRO ALLA FUNE
 
Dal 24 al 28 febbraio, avranno luogo a Cesenatico i Campionati Mondiali Indoor di Tiro alla Fune che vedranno partecipare la formazione della Lubrensis.
Gli atleti parteciperanno alla categoria 640 kg, e gareggeranno contro atleti provenienti da 26 Nazioni ( tra cui: Cina, Giappone, Olanda, Irlanda, Inghilterra, ecc.).
La 5 giorni di campionato, verrà suddivisa in due parti: i primi due giorni saranno dedicati ai Mondiali per Club che vedranno la partecipazione dei nostri atleti, gli altri 3 saranno dedicati ai Mondiali per Nazioni.
I Mondiali per Club verranno trasmessi in differita, mentre i Mondiali per Nazioni verranno trasmessi in diretta sul canale Rai Sport Più.
Si riportano alcune parole del Presidente: Volevo partecipare l'emozione dei nostri atleti nel partecipare a quest'evento, i quali non non si prefiggono ambizioni in particolare, dato che questa è la loro prima esperienza in un evento di questo spessore, ma vedono questo momento come una possibilità per poter arricchire il loro bagaglio di esperienze.
Clicca sul link per accedere direttamente al sito dell'evento sportivo.
www.cesenatico2010.com/ITA/mondiali.php
 
 
 
 
Stampa News